fbpx
Posizionare il divano in base alla forma del soggiorno
17147
post-template-default,single,single-post,postid-17147,single-format-standard,bridge-core-2.3.4,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode-overridden-elementors-fonts,qode-theme-ver-22.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-15890,elementor-page elementor-page-17147

Posizionare il divano in base alla forma del soggiorno

Ogni soggiorno presenta differenze per forma e misure. E’ perciò importante scegliere il divano o la composizione di divani più adatta che rispettino lo spazio per il passaggio e la giusta distanza per guardare la televisione. Ti mostro di seguito 4 soluzioni tipo.

PIANTA RETTANGOLARE

Nel caso di un salone con pianta rettangolare, la tendenza è cercare di spezzare la lunghezza per rendere la stanza visivamente più larga. Puoi optare perciò per un divano lineare posto a centro stanza in posizione trasversale. Scegli un modello con uno schienale non eccessivamente alto, nel caso puoi selezionare un modello con il poggiatesta reclinabile. Puoi aggiungere una o due poltroncine anche di diverso stile per ricevere gli ospiti.

PIANTA QUADRATA

Un soggiorno con pianta quadrata può ospitare una soluzione con divano ad angolo sulle pareti libere così da lasciare spazio libero al centro. Puoi inserire un tappeto e un pouf da spostare secondo le esigenze.

PIANTA IRREGOLARE

Quando un soggiorno presenta una pianta irregolare con pareti oblique o tondeggianti, è preferibile scegliere un divano modulare con elementi tondeggianti , non per forza lineare ma che possa avere una sua posizione libera nella stanza senza essere legato ad altri elementi.

pianta irregolare
1 Comment
  • celebrities
    Posted at 01:58h, 31 Agosto Rispondi

    Keeping your Craigslist email address contact information current is crucial. Kathie Sterne Cathy

Post A Comment