fbpx
Aumentare lo spazio del contenitore del letto.
15893
post-template-default,single,single-post,postid-15893,single-format-standard,bridge-core-2.3.4,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode-overridden-elementors-fonts,qode-theme-ver-22.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-15890,elementor-page elementor-page-15893
letto contenitore febal

Aumentare lo spazio del contenitore del letto.

Esistono più tipi di contenitore del letto. 

Quelli più bassi (altezza vano circa 17 cm) dove il letto avrà dei piedi più alti e sarà più facile pulirvi sotto e letti con box più alto ( circa 22 cm) in cui per pulire sotto bisognerà ricorrere al tubo dell’aspirapolvere oppure svuotare il box, togliere le tavole e poter pulire il pavimento…

A meno che tu non abbia il letto contenitore Noctis con il nuovo brevetto “Secret Box” in cui il box consiste in una sorta di cestone scorrevole che puoi muovere con facilità e pulire comodamente o il brevetto “Folding Box” con il fondo che si apre a soffietto. Riporto i link a fine articolo se vuoi approfondire. 

letto box contenitore

 

In base a questo, dovrai misurare l’altezza del vano interno per acquistare le scatole delle giuste dimensioni, meglio quelle con il coperchio che si apre su due lati. Per colmare gli spazi vuoti tra le scatole, puoi utilizzare dei sacchi per il sottovuoto che ti permetteranno di riporre vestiti e coperte ingombranti in spazi ridotti, oltre che uccidere gli acari.

Puoi dividere l’area del box in settori così da dedicare uno spazio agli abiti, un’ altro alle coperte, asciugamani e quant’altro. Puoi contrassegnare le scatole con etichette per trovare prima le cose ed evitare di mettere in disordine. L’importante è tenere sempre tutto in contenitori o sacchi perché col tempo la polvere entra inevitabilmente. Consiglio comunque di inserire il coprirete che si acquista come optional dalla casa produttrice del letto. Dopo aver piegato tutto nelle scatole ( o come in tanti consigliano arrotolato) puoi inserire nelle scatole un profumatore per tessuti acquistato o homemade.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.