fbpx
Organizza gli angoli di casa
15816
post-template-default,single,single-post,postid-15816,single-format-standard,bridge-core-2.3.4,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode-overridden-elementors-fonts,qode-theme-ver-22.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-15890,elementor-page elementor-page-15816

Organizza gli angoli di casa

Spesso ci sono angoli della casa che restano un po vuoti, perché hai dato priorità ad arredi più “importanti” e necessari. Se ti fermi a osservare quella parte vicino la finestra che nel frattempo hai riempito con una pianta puoi vederne delle possibilità. Con una poltrona comoda può diventare angolo relax o angolo lettura..

Midj propone la linea di sedie e poltrone Apelle, design Beatriz Sempere. Versione chaise longue o a dondolo, tessuto in cuoio e struttura in acciaio con abbinato il suo tavolino dei medesimi materiali e colori. Quell’angolo in cui ci passi solo per innaffiare la pianta può diventare il tuo angolo relax.

 

Esigenza di lavorare da casa? un tavolo dalla linea esile disponibile in varie misure e colori, come il modello Master di Midj, design Paolo Vernier accompagnato dalla poltrona Sonny, design Midj R&D si abbina a qualunque contesto.

No Comments

Post A Comment